Felpa con cappuccio Amo MJ merce di banda musicale Nero d'argento

B00S2YEKLQ

Felpa con cappuccio Amo MJ - merce di banda musicale Nero d'argento

Felpa con cappuccio Amo MJ - merce di banda musicale Nero d'argento
  • Unicità - questa T-shirt realizzata a mano è unica nel suo genere e farà sicuramente passare il messaggio e vi farà divertire tutto l'anno. Distinguetevi dalla folla con il nostro design unico prodotto da Lepni.Me Graphics Studio le camicie che permettono di vestirvi con creatività!
  • Qualità- taglie europee - Prendete le misure attentamente prima di effettuare gli acquisti scegliendo se necessario una taglia di più per un comfort extra! Felpa con cappuccio Unisex 80% cotone morbido e 20% poliestere di alta qualità.
  • 80% Cotone 20% Poliestere
  • Maniche lunghe
  • Le nostre T-Shirt divertenti e insolite non sono prodotte in serie sono tutte realizzate individualmente e professionalmente a mano presso Lepni-Me Studio in Europa. Vengono poi accuratamente confezionate e inviate direttamente a casa vostra. È possibile controllare la data di consegna prevista sul vostro ordine dopo l'effettuazione dell'ordine e contattateci se avete bisogno di assistenza noi siamo qui per aiutarvi.
  • Lavare dentro e fuori con acqua fredda e colori simili. Stirare dentro e fuori a bassa temperatura.
  • Date un'occhiata alle nostre altre proposte per questo design disponibili in taglie da Donna Uomo e Bambino a maniche lunghe o corte e anche come felpa unisex con cappuccio o più semplicemente contattateci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Felpa con cappuccio Amo MJ - merce di banda musicale Nero d'argento

In Primo Piano

#SAA2018: verso il Piano nazionale di digitalizzazione, 6 Febbraio ore 14

06/02/2018

In occasione della Settimana dell’amministrazione aperta #SAA2018, l’Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione (ICCD) organizza un incontro per presentare al pubblico e agli stakeholder le attività svolte per la definizione del Piano nazionale di digitalizzazione del patrimonio culturale: il primo di una serie di momenti aperti alla partecipazione, per la costruzione di un percorso condiviso.

Leggi